text

inglese  giapponese
E’ ora di mobilitarci per salvare i bambini di Fukushima la cui vita è a rischio! ---> Vedi qui (verdetto del Tribunale dei Cittadini del)
Sono molto fiero di appoggiare personalmente il “Processo per l’evacuazione collettiva dei bambini di Fukushima”. Non c’è indice migliore della salute morale di una società del modo in cui tratta i suoi soggetti più deboli, e non c’è nessuno più vulnerabile e nel contempo più prezioso dei bambini vittime di azioni irresponsabili. Per il Giappone, e per tutti noi, questo è un test in cui non dobbiamo fallire. (Noam Chomsky 2 gennaio 2012)

2012年4月6日金曜日

Tribunale dei cittadini del mondo: vi preghiamo di esprimere, in quanto membro della giuria popolare, un giudizio sul Processo per l’evacuazione degli abitanti di Fukushima.

Il 26 febbraio a Hibiya(Tokyo) ed il 17 marzo a Koriyama(Fukushima), è stato aperto il tribunale dei cittadini del mondo.
Vi preghiamo di diventare membro della giuria popolare ed esprimere i vostri giudizi, dopo aver letto il riassunto del Processo per l’evacuazione.

     riassunto del Processo per l’evacuazione

Richiesta del verdetto
Riempite innanzitutto la casella “sentenza del tribunale dei cittadini del mondo" e poi cliccate su "Submit".

La sentenza di ognuno di voi sosterrà questo processo e contribuirà a portare un cambiamento nel mondo, e proteggerà i bambini attraverso un esame di coscienza e il senso comune del cittadino del mondo.

Ci auguriamo di ricevere il più gran numero di giudizi possibile.

Il tuo "giudizio della Giuria" verrà visualizzata automaticamente su Internet -->vedi qui


0 件のコメント:

コメントを投稿